giovedì 24 marzo 2011

L'amico del Trota


Il vuoto spaziale. Quello che intercorre tra la superficie della calotta cranica e la sede oculare di certi elementi che vengono inseriti negli organigrammi amministrativi della Provincia di Milano.

Sfigurerebbero pure alla Corrida se solo avessero il coraggio di parteciparvi.

Invece si nascondono dietro gli scranni di legno di Palazzo Isimbardi a Milano sede della locale Provincia.

Perchè ascoltare certe arringhe proferite poi da esponenti della rosa camuna sinceramente fanno alterare il normale metabolismo.

Ecco a voi siorre e siorri il Consigliere Provinciale Gelli in una delle sue piu' ficcanti performance :


Notato che quando parla guarda fisso il foglio e non rivolge lo sguardo alla platea ??? (per non parlare del Consigliere alla sua sinistra che legge il giornale o l'altro alla sua destra che mastica maleducatamente una gomma ??)

Dopo aver sentito queste mirabolanti teorie che nemmeno nella piu' scalcinata osteria riuscirei ad udire, sono sempre piu' convinto che enti come le Provincie siano completamente inutili, costosi riempitivi a carico dei cittadini Italiani ed aree di parcheggio di politici trombati in altre sedi.

E tanto piu' sono incapaci tanto sono piu' deleteri.

Alcune cose possiamo sottolineare del palloso discorso del Consigliere Pataccaro:

- quando afferma che il progetto preliminare (non definitivo Gelli non definitivo !!) della nuova RHO - MONZA, al pari di altri progetti sul territorio milanese, è inficiato da errori in partenza che è difficile recuperare perchè il CIPE incombe e non è piu' intenzionato a sganciare un €uro per la Provincia Milanese !!! Quindi in sostanza sono intenzionati ad andare avanti ad oltranza con un progetto vomitevole ( ma come l'Assessore De Nicola l'ha definito un progetto qualitativamente eccellente !!! ) che non si potrebbe piu' modificare altrimenti si perderebbero i finanziamenti.

GELLI MA COSA DIAVOLO STAI DICENDO ???? SEI CONNESSO ??? TI HANNO MESSO A CAPO DELLA COMMISSIONE VIABILITA' E TRASPORTI DELLA PROVINCIA DI MILANO. TUA LA RESPONSABILITA' DI VALUTARE SE UN PROGETTO PUO' ESSERE RESO OPERATIVO E QUINDI MIGLIORABILE E TE NE ESCI CON QUESTA INDICIBILE STRONZATA ??? MA DIMETTITI SUBITO INCAPACE. TU HAI IL SACROSANTO DOVERE DI FAR MIGLIORARE UN PROGETTO QUANDO FA SCHIFO NON MANDARLO AVANTI NEL PEGGIORE DEI MODI.

SE PENSO CHE LO STIPENDIO DI QS SIGNORE LO PAGO IO CON LE MIE TASSE MI INCAZZO ANCORA DI PIU'. 

 - il progetto lo esige il territorio....

VALLO A DIRE AGLI ABITANTI DI NOVATE CHE SI TROVERANNO UNA MURAGLIA CINESE A MENO DI 100 METRI DALLA PROPRIA ABITAZIONE !!!! VIENI A DIRCELO IN FACCIA, IN PIAZZA TRA LA GENTE !!!!!

- dulcis in fundo il richiamo alla propaganda elettorale....COME SE A NOI DI NOVATE , PADERNO, CORMANO, BOLLATE E BARANZATE FREGASSE QUALCOSA DELLE ELEZIONI COMUNALI DI MILANO !!!!

Non ho proprio piu' parole. Siamo governati da pataccari in cravatta verde !!!

Nessun commento:

Posta un commento