giovedì 24 marzo 2011

Il ritorno di De Nicola




E’ inutile. E’ piu’ forte di lui.

Quando apre bocca ed esterna pubblicamente i suoi pensieri non riesce ad entrare in sintonia con i suoi interlocutori, i cittadini del milanese che ahime’è destinato a governare per il compito cui è stato demandato (sottolineo demandato non eletto) ovvero la gestione dell’Assessorato alla viabilita' della Provincia di Milano.

Invito la Provincia ad iscriverlo ad un corso di rapporti con il pubblico o di relationship perché come comunicatore è un disastro.

L'Assessore Giovanni De Nicola ha una dote peculiare : FA SOLO INCAZZARE LA GENTE !!!!

Compare sull’edizione odierna del Giorno un’intervista fatta all’Assessore.

Riguardo al lavoro che verra’ effettuato nell’ambito del Tavolo Intercomunale per un progetto alternativo di riqualificazione della RHO-MONZA ha forzatamente dichiarato che ‘’si tornera’ a verificare tutte le ipotesi, ma gli deve essere presentato un progetto che abbia valore scientifico, non DISEGNI’’.

E ci prende pure in giro l’Assessore di scarsa ed irritante levatura.

Ma come?

Caro Assessore l’Ufficio tecnico del Comune di Novate in qs due anni le ha sottoposto le proprie osservazioni al progetto integrandolo con la richiesta di trincerizzazione a pari costo e lei per il tramite del suo efficiente staff NON SI E’ MAI DEGNATO DI RISPONDERE ???

Significa quindi che il lavoro specializzato dei tecnici Novatesi non era altro che carta straccia, l’opera di pazzi dementi non qualificati ??? Disegni di poveretti che non sapendo cosa fare in Comune hanno buttato su pezzo di carta degli scarabocchi così a caso per passare il tempo ???

MA COME SI PERMETTE .....

DICA LA VERITA’.

AFFERMI CANDIDAMENTE CHE E’ STATO ADEGUATAMENTE ISTRUITO DALLA DIREZIONE DEL SUO PARTITO A BOICOTTARE QUALSIASI PROPOSTA ALTERNATIVA IN QUANTO IL PROGETTO MILANO – SERRAVALLE S’HA DA FARE, COSI’ COME E’ STATO MALDESTRAMENTE CONCEPITO !!!!

NON CI FACCIA PERDERE TEMPO IN QUANTO LA QUESTIONE SARA’ VALUTATA ED AFFRONTATA IN ALTRI AMBITI.

LA MAGISTRATURA SARA’ CERTAMENTE UNO DI QUELLI…

Nessun commento:

Posta un commento