venerdì 25 marzo 2011

Er Patacca





Diamo un volto all'esimio Consigliere Provinciale ''Er Patacca'' Simone Gelli:



Esponente del Partito del Fare ma del far male purchè si faccia qualcosa.

Caro Consigliere vorrei ricordarle che il ''Territorio'' a cui lei allude siamo noi: i cittadini. E se ancora non l'avesse capito - ma pare proprio di no - non saremmo così ottusi da schierarci contro la riqualificazione a prescindere della RHO-MONZA.

La vecchia SP46 RHO-MONZA nacque a suo tempo gia' male. Ed allora non c'era l'EXPO che premeva alle porte.

Sono anni che il nostro Comune, Novate, si augura che questa ''benedetta'' strada venga ristrutturata in maniera adeguata. Non certamente pero' alle attuali condizioni che volete imporci.  

Visto che lei è a capo della Commissione Viabilita' e Trasporti della Provincia di Milano dove sono finiti gli elaborati tecnici pregni di osservazioni redatte dall'Ufficio Tecnico del nostro Comune sulla riqualificazione della RHO - MONZA???

Le faccio notare inoltre che gli imprenditori a cui lei fa riferimento scappano dall'Italia non solo perchè le infrastrutture fanno pena ma anche a causa del macigno fiscale che grava sulle loro/nostre teste. E questo macigno fiscale invece di essere alleggerito, eliminando ad esempio enti inutili come le Provincie di cui lei fa parte, cresce di giorno in giorno sempre di piu'. Gli imprenditori scappano perchè sono costretti a pagare in tasse, spese che potrebbero essere stralciate dal deficit Statale come ad esempio il suo stipendio di Consigliere. E visto che noi tutti , imprenditori e cittadini, indirettamente la paghiamo ed il suo valore aggiunto sarebbe pari a zero, in quanto non risponderebbe del suo inutile operato  ai cittadini quali suoi datori di lavoro bensì alla direzione della sua congrega di pataccari......

NOI LA LICENZIAMO !!!  CI PRESENTI DUNQUE LA SUA LETTERA DI DIMISSIONI !!!

Un presidente della Commissione Viabilita' e Trasporti della Provincia di Milano non puo' limitarsi a fare il ragioniere. Deve essere anche un tecnico. Deve essere un ingegnere gestionale. E leggendo il suo mediocre curriculum lei non è nè ragioniere nè ingegnere....


Magari il parroco del suo paesello le potrebbe riservare un posto quale campanaro ufficiale..

Chi ci governa dovrebbe essere in grado di risolvere i problemi come fanno in Giappone, oggi, ad una settimana dal catastrofico sisma.

Volete un esempio ???

Prima.....




.....dopo una settimana





Ah Patacca torna a fare l'Amministratore al tuo paesello....vah.....sempre che ti vogliano ancora....

Nessun commento:

Posta un commento