venerdì 21 ottobre 2011

Tutti presenti all'appello


Ieri sera ho partecipato all'Assemblea Cittadina per l'interramento della Rho - Monza organizzata a Paderno dal locale Comitato Promotore. La sala era gremita in ogni ordine di posti. E se lo scopo dell'incontro era valutare l'effettivo livello di sensibilita' della popolazione sulla vicenda Rho - Monza, possiamo tranquillamente confermare che l'obiettivo è stato raggiunto: I COMITATI HANNO FATTO GOAL !!!!

LA GENTE C'E'
E' CONSAPEVOLE, DETERMINATA
MA SOPRATTUTTO INCAZZATA NERA !!!

Ora che ci siamo contati, che dobbiamo ancora affinare il reclutamento delle milizie ex parte Novate - e sono convinto che la partecipazione ci sara' e sara' consistente - dobbiamo passare alla fase due. Soprattutto in vista degli appuntamenti decisivi di questa penosa vicenda.

1)

MERCOLEDI' 26 OTTOBRE 2011 ORE 14:30 presso  PROVINCIA DI MILANO
A MILANO IN VIA VIVAIO, 1

la Commissione Trasporti della Provincia di Milano ascolterà i tecnici di Serravalle sul progetto alternativo che prevede l’interramento. Un’alta affluenza dei cittadini rappresenterebbe un segno tangibile della volontà di adottare il progetto alternativo da parte dei Comuni coinvolti.

2) successivamente verra' perorata in data ancora da fissare una mozione presso il Consiglio Provinciale affinchè venga adottato il progetto alternativo di interramento. Proprio in quella occasione vedremo faccia a faccia chi saranno i consiglieri provinciali nemici della popolazione. Anche in questo frangente sara' determinante l'apporto e la partecipazione della gente. Che non sara' direttamente coinvolta nella decisione ma dovra' far sentire FISICAMENTE la propria presenza.

Vedete la foto che apre questo post ??? Rappresenta perfettamente lo stato d'animo di tutti noi sulla Rho - Monza. Se devo fare la fine di Leonida alle Termopili voglio lasciare dietro di mè una scia di cadaveri nemici: metaforicamente parlando s'intende !!!!

Pertanto siate

DURI , DECISI ED INCAZZATI !!!

Nessun commento:

Posta un commento