giovedì 13 ottobre 2011

C'era una volta...Formigoni



Voglio raccontarvi una storiella anzi no. Ve la faccio raccontare da Carlo Monguzzi.


Di questo argomento ne avevo parlato lo scorso 15 Aprile nel topic Bugiardi !!!! In sostanza i magistrati avevano ipotizzato il reato di falso ideologico e falso in atto pubblico. Sarebbero state circa 770 le persone che avrebbero negato di aver firmato il listino, che superava di soli 300 nominativi il minimo richiesto dalla legge.

Orbene ma questa bella storia come è finita ?

La Corte costituzionale si è espressa sul caso delle firme contestate della lista Per la Lombardia: ha stabilito che soltanto il giudice civile è autorizzato a controllare la veridicità delle firme per la presentazione di liste e candidati alle elezioni.
Roberto Formigoni non rischia più l'annullamento del voto dello scorso anno, perchè "i tempi della giustizia civile sono in genere superiori a quelli della durata di una legislatura".

La pronuncia della Corte Costituzionale non salva pero' la faccia del santo onestone che presiede la Regione Lombardia ormai dal 1995 ovvero da circa 16 anni; è talmente di casa al Nuovo Pirellone che non dorme nemmeno piu' nel suo domicilio. Secondo me si è comprato un'amaca che ha provveduto a far stendere tra le piante di ficus nell'ufficio.

Caro Formigoni sei stato sputtanato agli occhi della gente perbene. Ora sappiamo di che pasta sei fatto. Perchè è ora di finirla di far passare il letame sotto i ponti. Certo prima di te ce ne sono stati altri, di fazioni diverse, ad usare lo stesso squallido metodo casereccio. Ma la menzogna rimane indelebile nella memoria delle persone. E non possiamo piu' voltare la faccia dall'altra parte come alcuni (e fortunatamente non tutti) di questi lobotomizzati cittadini italiani a cui dovrebbe essere privato il diritto al voto

ps: il seguente video è sconsigliato a coloro a cui è rimasto un po' d'amor proprio ed un briciolo di guaina mielinica a rivestire i neuroni...


Berlusconi & Formigoni : stessa faccia stessa razza.


Nessun commento:

Posta un commento