lunedì 3 ottobre 2011

Toc toc c'è nessunooo ????


Mi ero annotato da qualche parte un precedente appunto. Dunque ..dunque qui non c'è ...qui neanche ...ah eccolo...la lettera di Vaghi dello scorso Luglio:

Nella riunione del 26 luglio, quella in cui secondo il Signor "Ramon" sarei
stato assente, mi sono scusato perchè il Comune di Bollate non ha potuto
ancora deliberare sull'argomento, a causa dele ferie del sottoscritto, e
della mancanza del Segretario Comunale.

Posso assicurare al Signor "Ramon" e ai cittadini bollatesi che il Comune delibererà sull'argomento


tenendo conto e valutando le risultanze del tavolo tecnico indetto dalla Provincia, proposto dal Presidente Podestà. Tavolo tecnico a cui plaudiamo, e a cui il sottoscritto parteciperà oggi pomeriggio, insieme a Serravalle, Provincia, Regione, ANAS, Ministero, e tutti i Comuni coinvolti, che sarò felice di incontrare.


Allora Assessore Vaghi il tempo stringe: il Comune di Bollate ha diramato la famosa delibera confermando alla pari degli altri Comuni di condividere la richiesta univoca di interramento sulla Rho - Monza ? Le ferie sono ormai trascorse, il Tavolo Tecnico è andato avanti zoppicando ma non abbiamo saputo piu' nulla dal versante Bollatese. Coraggio Assessore cosa bolle in pentola ??? Novate, Cormano e Paderno hanno trovato il tempo per deliberare e voi dove siete finiti ??? State preparando il pacco per uscire dalla Santa Alleanza ???

Nessun commento:

Posta un commento