venerdì 16 settembre 2011

Senza tregua


Cari miei vecchi pards. Quanto vorrei che esisteste veramente in questa landa desolata chiamata Provincia di Milano piena di sciacalli ed avvoltoi senza scrupoli.
Voi eroi puliti senza macchia e senza paura con due palle così !!!! Fareste suonare le vostre inseparabili colts contro i manigoldi che ci minacciano sempre piu' pressanti lungo la pista maestra della Rho - Monza.
Voi rangers solitari a protezione dei deboli e degli indifesi eticamente ineccepibili veri baluardi della giustizia.
Invece ci dobbiamo accontentare di Ezio Casati, vicepresidente del Consiglio Provinciale che proprio in questi giorni ha perorato presso il presidente della Commissione Trasporti e Mobilità della Provincia di Milano, Simone Gelli, la convocazione in Provincia dei sindaci, dei tecnici e dei comitati che hanno predisposto il progetto alternativo per l’ammodernamento della autostrada Rho–Monza

Casati:

“Entro la fine del mese di settembre i soggetti promotori del progetto alternativo saranno convocati dalla Commissione. In questo modo i consiglieri potranno prendere visione di un progetto che, prevedendo l’interramento, non impatta in maniera devastante sul territorio. Sono soddisfatto che la mia richiesta sia stata accolta dal Presidente Gelli, perchè non solo è un ulteriore opportunita' per i territori per sostenere le loro ragioni ma anche per portare direttamente all'attenzione del Consiglio Provinciale i motivi per i quali queste ragioni vanno difese''. 

Non conservo un buon ricordo del Sig. Gelli. Non conservo un buon ricordo dell'ultimo dibattimento in Provincia quando venne rigettata al mittente dagli esponenti della maggioranza la richiesta d'interramento della Rho - Monza. Ricordo ancora le parole di Gelli: LA RHO -MONZA LA ESIGE IL TERRITORIO...PUR ESSENDOCI ERRORI AB ORIGINE (l'ho aggiunto io per implementare il parco lessicale dell'individo)  IL PROGETTO NON SI PUO' PIU' MODIFICARE ED IL TEMPO STRINGE ...il tutto dopo aver battezzato la mozione di minoranza UNA SORTA DI PROPAGANDA ELETTORALE IN VISTA DELLE PROSSIME AMMINISTRATIVE A MILANO.

Beh Gelli Milano l'hai e l'avete persa alla grande. Ma la Rho - Monza è rimasta sì  ma sui nostri aulici testicoli !!!

Ritengo e ribadisco amaramente come sia stato possibile in tre fottutissimi anni non ritornare sul progetto, modificandolo. E' stato creato un progetto alternativo in soli tre mesi. Richiede dei perfezionamenti ??? Non c'è problema ma l'aver trascinato e voluto ostinatamente andare avanti come dei somari su questa strada getta ombre alquanto oscure e pericolose sull'argomento. Su ragazzi mica siamo nel paese d'Alice: se il nostro Presidente del Consiglio è ricattabile solo per la sua smania di andare a troie figurati se non lo sono i suoi sottoposti e tutto il suo entourage governativo/amministrativo. Vi ricordo le cose infami che sono successe in occasione delle opere di riscostruzione dopo il terremoto all'Aquila. C'era gente che brindava mentre centinaia di persone crepavano sotto il peso delle macerie, fregandosi le mani per il nuovo business.
E' chiaro e sotto gli occhi di tutti. Pensate che si possa costruire un'autostrada in pieno centro cittadino a pochi metri dalle abitazioni ? Certo che no. Ma i politici e gli affaristi se ne fottono se i nostri figli si ammaleranno d'asma o di cardiopatie causa il traffico veicolare della nuova Rho - Monza. Tanto in Lombardia il settore sanitario è un'eccellenza (solo se paghi). Noi ed i nostri discendenti saremo amorevolmente curati. Infatti a Novate è prevista la costruzione di un nuovo polo Sanitario chiamato la Citta' della Salute. E tutti quei Novatesi, lasciatemelo dire UNA MASSA DI COGLIONI, convinti che con la nuova Rho - Monza si possa agevolmente raggiungere l'Esselunga, potranno fare la spesa tra i nuovi e lussuosi reparti di oncologia e cardiologia. Invece della Carta Fidaty avranno a disposizione la Carta Mortality.

Cosa posso aggiungere ? Ah sì il prossimo 15 Ottobre 2011 tutti i concorrenti prequalificati alla gara indetta per la realizzazione della Rho-Monza, consegneranno i plichi contenenti le offerte economiche e tecniche.
Segnatevi questa data cari Novatesi, coglioni e non; il 15 Ottobre 2011 sara' l'inizio della rovina della nostra comunita'. Se non si riuscira' a cambiare il corso degli eventi la nostra fine sara' segnata. Eh voi che dormite ancora alla grande e che vi state guardando nelle tasche per vedere se l'attuale terribile e manigoldo governo vi ha lasciato qualche spicciolo, beh non sorridete: QUELLE RUSPE E QUEI CAMION CHE VEDRETE PER LE STRADE NOVATESI NON SARANNO UN'ALLUCINAZIONE MA UNA TRISTE REALTA' !!!

Chiudo invitando tutti coloro che leggeranno questo topic a diffonderlo ad amici e conoscenti. L'incontro in Provincia con la Commissione Trasporti e Mobilità è indirizzato anche ai Comitati ma non solo; i semplici cittadini possono e devono intervenire.  
Piu' saremo meglio sara' perchè oggi come oggi i politici hanno paura della gente e del loro sguardo. E se ci tenete veramente alla vostra comunita' non potrete non partecipare.

Stay tuned su questo blog. Vi informero' sulla data, il luogo e l'ora dell'incontro

Nessun commento:

Posta un commento