L'ultima chance per risolvere diplomaticamente e politicamente la questione Rho - Monza.
Mercoledì 5 Ottobre 2011
presso la Sede della Provincia di Milano
Via Vivaio, 1 a Milano
ore 15.00 (da confermare)
La Commissione Trasporti e Mobilita' della Provincia di Milano ha invitato i tecnici ed i Comitati per l'interramento della Rho - Monza, per discutere il ''progetto alternativo''.
L'assemblea è aperta a tutti !!!!
Pertanto passate parola !!!!
Due ore della nostra vita per partecipare a questa assemblea, saranno importanti e fondamentali per il destino delle nostre famiglie e delle nostre comunita'. Le istituzioni devono capire, con la nostra presenza, che a noi l'attuale progetto Rho-Monza Penati/Serravalle fa schifo. E devono prendere una posizione chiara a favore dell'interramento.
Basta scuse patetiche. Basta tirare in ballo l'Expo che con questo progetto non c'entra un fico secco in quanto sono gia' in ritardo per completare l'opera per il 2015. Basta con le ridicole difficolta' tecniche insormontabili per superare il Seveso. Basta con la storia che non c'è piu' tempo: è dal 2008 che si sono sempre rifiutati di dialogare con la gente negando un compromesso soddisfacente. Ci hanno sempre sbattuto in faccia il loro NO. BASTA !!!
La strada della diplomazia e dell'accondiscendenza è terminata. Questa è l'ultima spiaggia.
Il territorio siamo tutti noi di Baranzate, Bollate, Novate, Cormano e Paderno: 5 comunita' alias 100.000 persone ECCO IL TERRITORIO !!!!
Se decideranno contro il territorio allora sara' OMAHA BEACH !!!
Nessun commento:
Posta un commento