venerdì 9 settembre 2011

Ci hanno preso in giro


Dopo l'ultimo Tavolo Tecnico tenutosi in Serravalle lo scorso 6 Settembre vorrei esternare tutta la mia profonda amarezza e delusione. Posso chiaramente affermare CHE CI HANNO PRESO PER I FONDELLI ALLA GRANDE !!! Provincia e Serravalle hanno mandato avanti le truppe cammellate per prendere tempo e trascinare qualsiasi decisione a due giorni dalla data di aggiudicazione della gara prevista per meta' ottobre sulla base di quello schifo del progetto Penati. Cosa ci si poteva aspettare da Podesta', Cattaneo e De Nicola ??? Solo un bel calcinculo !!! Alla faccia del nuovo progetto metropolitano di Milano e dintorni dove la Provincia insieme al Comune del Capolugo dovrebbe pianificare e razionalizzare il territorio Milanese. Il territorio Milanese fa pena gia' così quindi metterci un'autostrada od un inceneritore in piu' che differenza fa ??? Mi ribolle il sangue anzi mi girano i coglioni a mille pensando che questa triste storia è nata tre anni fa, che si è avuto tutto il tempo per apportare modifiche; ma gli arrogantoni della Provincia con la partecipazione della Regione hanno sempre fatto orecchie da mercante, aprendo il dialogo ormai a traguardo raggiunto.

HO ESAURITO GLI AGGETTIVI PER ESPRIMERE IL RIBREZZO PIU' ASSOLUTO NEI CONFRONTI DI QUESTE PERSONE, LA PEGGIORE ITALIA DEGLI ULTIMI 60 ANNI FORSE.

A questo punto non ci resta altro da fare che impedire la costruzione di questo Mostro . Non si hanno altre soluzioni. Alla prossima conferenza dei servizi i Comuni devono esprimere il loro parere negativo. Dobbiamo alzare la voce e mandarli tutti a quel paese !!!

Nessun commento:

Posta un commento