giovedì 6 settembre 2012

Welcome Back

Comitato Novatese Pro Interramento

Le ferie sono finite. E riprendiamo la triste vicenda Rho-Monza mai interrotta d'altra parte. La partita stavolta si giochera' su due tavoli.

Il primo riguardante il lotto Baranzate - Novate presso la sede della Regione Lombardia il prossimo 13 Settembre 2012. In quell'occasione i Comuni di Novate, Bollate e Baranzate ribadiranno le proprie volonta' agli enti riguardo all'interramento totale del tratto di competenza della neo-autostrada.

Il secondo invece riguardera' la sezione Novate - Paderno con gara gia' aggiudicata. Ennesima convocazione della 2^ Commissione Consiliare Mobilità e Trasporti in provincia il prossimo 19 settembre 2012, unitamente al tecnico Fabrizio Allegro dei Comitati e ai Comuni (Novate, Bollate, Cormano, Paderno Dugnano) che appoggiano il progetto alternativo. Saranno presentate le debite controdeduzioni alle conclusioni di Serravalle contraria in toto all'interramento.

Nel frattempo il Comitato Novatese Pro Interramento Rho-Monza si riunisce il giorno 10 Settembre 2012 alle ore 21.00 presso via Bollate 75 per elaborare le future iniziative in previsione delle risultanze degli incontri di cui sopra.

Signori si ricomincia a ballare.

Nessun commento:

Posta un commento