sabato 6 ottobre 2012

Ricattaneo !!!!



Ancora lui !!! Sempre fortissimamente lui !!! Stavolta è stato beccato in flagranza. La dura legge della rete.
Parla Cattaneo su Twitter, l’assessore alle Infrastrutture e Mobilita' della Regione Lombardia, consigliere regionale lombardo del Partito dell'Ammmorre, quello che "deciderà se costa troppo l'interramento della Rho-Monza ":
 
«Prendo 8mila euro al mese, ora come vivrò? È una verità scomoda, ma io sono coraggioso» - «Vivo di ciò che tra un mese mi verrà dimezzato, e tra mutuo e rette non so come fare».
 
Voleva fare lo spiritoso, fare il provocatore. Beh ha sbagliato sia i tempi che i modi. Aiutiamolo poverino !!! Creaimo un fondo di solidarieta' !!! Altro che mandare aiuti in Kosovo o Burundi.
 
Ma come è possibile che certa  gente sia stata votata, scelta, incaricata per reggere le sorti della nostra Regione ?? Io mi vergogno come un cane a spiegare ai colleghi d'oltremanica con cui collaboro quotidianamente che razza di persone gestiscono il nostro paese.
 
Questo signore oltre che assessore e consigliere regionale, fa parte del C.d.A. della Sea, la società aeroportuale che gestisce gli scali milanesi ed è nel Consiglio di sorveglianza di Infrastrutture Lombarde. Non lo fa sicuramente pro bono...
 
Invece ha il coraggio di esternare:
 
«.. E comunque questi emolumenti sono da valu­tare in rapporto al lavoro che si fa e ai risultati che si raggiungono».
 
 
Liberiamoci politicamente al piu' presto di costoro. Ne va della nostra sopravvivenza

Nessun commento:

Posta un commento