giovedì 7 giugno 2012

Kamikazzen







Aereopilota volontario giapponese che, sul finire della seconda guerra mondiale, effettuava missioni suicide contro le truppe alleate nel Pacifico. Questa è la definizione data al vocabolo Kamikaze. Un eroe al contrario che in nome di un esasperato e nichilista amor patrio sacrificava la propria vita per l'onore della nazione nipponica. Tutto l'opposto dei kamikazzen o kamikazzonen nostrani. Nella giornata di ieri in un'unica tornata abbiamo assistito ad un doppio knock out pugilistico inflitto all'ormai defunta credibilita' politico istituzionale italiana. Lamentiamoci poi se gli altri paesi non vengono ad investire nel Bel Paese.
Sergio De Gregorio, in arte Sancho Pancha du Napoli, è stato salvato al Senato dagli arresti domiciliari richiesti dai magistrati di Napoli, in riferimento all'accusa di appropriazione indebita di 20 milioni di euro per finanziamenti al quotidiano l'Avanti.
Il duca Formigoni, invece, quello delle firme elettorali false tramite cui abusivamente ricopre la posizione di Presidente della Regione Lombardia per la quarta volta, è stato salvato dalla mozione di sfiducia perorata dal PD per le vacanze ai Caraibi finanziate dal faccendiere Piero Daccò, mozione perorata a sua volta da un altro ''vacanziere giustificato''. Tal Gaffuri presenta la mozione ed il giorno della delibera va in ferie !!!
I franchi tiratori hanno salvato le terga ad entrambe. Al Senato quasi tutti i colori politici hanno aiutato De Gregorio. Si insinua anche il sospetto di un biscottone tra i due ex maggiori partiti italiani. Un Do ut des alla matriciana della serie ''ti paro il culo con De Gregorio se mi pari il mio per Lusi''. Ogni riferimento ovviamente è puramente casuale.
La Lega dei Pataccari, quella che affermava di essersi pulita e sbiancata dopo l'epurazione del suo tesoriere e dei componenti del cerchio magico, ha lanciato il salvagente al duca.Tutto quindi è finito in festa, un confraterno Animal Party collettivo che per un giorno ha collegato Milano e Roma.
Mi sembra ormai pleonastico che l'incavolatura del cittadino italiano onesto e quotidinamente sodomizzato abbia ormai superato i livelli di guardia. Abbiamo in Parlamento le stesse identiche persone corrotte che stanno ancora decidendo il destino del nostro Paese. Loro continuano a pontificare alla nostre spalle. Parlano e straparlano alla televisione.Il nostro nuovo Premier sta tirando a campare un giorno strattonato dagli zombies il giorno dopo dai rappresentanti du Pilu. Basta !!! Andatevene a casa. Ogni vostra decisione si ripercuote inesorabilmente ad ogni tornata elettorale. Stiamo ampiamente dimostrando loro che li odiamo, disprezziamo, disgustiamo eppure ogni volta si ripresentano con la loro faccia da tolla.

MANDATECI AL VOTO !!! SUBITO ADESSO !!!!
CACCIAMOLI PER SEMPRE DALLE NOSTRE VITE MA SOPRATUTTO RICORDANDO LE LORO MALEFATTE IMPEDIAMO LORO DI RIENTRARE !!!





.

Nessun commento:

Posta un commento