domenica 5 febbraio 2012

Vomito d'asfalto




Volevo informarvi riguardo ad un'interessante iniziativa promossa da Legambiente domani 6 Febbraio 2012 presso la sede di Assolombarda a Milano in via Pantano 6 alle ore 10.00 in occasione della 10a Mobility Conference che radunera' la creme delle associazioni imprenditoriali lombarde le quali , non avendo piu' idee per rilanciarsi, puntano ora tutto sulle autostrade. Al convegno di apertura saranno presenti Giuliano Asperti di Assolombarda, Franco Bassanini, Presidente Cassa Depositi e Prestiti, Guido Podestà, Roberto Formigoni, per il partito du Pilu che dovrebbe essere ormai in piena agonia il ministro-banchiere-grande sponsor di Brebemi e Pedemontana: Corrado Passera.


Si terra' infatti un presidio di protesta contro i nuovi progetti autostradali che vorrebbero realizzare, senza il becco di un quattrino, sul territorio lombardo.

800 km di nastro d'asfalto relativo ai seguenti progetti: Brebemi, Broni-Mortara, Cremona-Mantova, IPB Bergamo-Treviglio-Crema, Pedemontana, Raccordo Valtrompia, Rho-Monza, TEEM, TIBRE, TOEM, Varese-Como-Lecco, Variante del Sempione, Vigevano-Malpensa...

Tante belle chiacchere istituzionali volte a rilanciare il trasporto su strada ormai morto e sepolto in tutta Europa ma ancora vivo qui da noi purtroppo. E solo per difendere cosa ? Le lobby di pochi a discapito del comune interesse.


Perchè vedere i campi agricoli in Lombardia da' fastidio. Meglio stendere uniformemente un immenso strato di catrame alto 20 cm.


La partecipazione è doverosa da parte di tutti.



2 commenti:

  1. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 70.000€ senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui il mercato super Jet all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa sia perché Jet-Black ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare per posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi che ne hanno bisogno come me ti puoi scrivere a lui spiegare a lui la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Offerta di prestito veloce e affidabile.
    Se hai bisogno di prestito contattarci tramite WhatsApp. 351/1472327
    E'mail: prestitoccf@outlook.it

    RispondiElimina