domenica 27 febbraio 2011

I mandanti : GIOVANNI DE NICOLA






Sono coloro a cui dovremmo chiedere conto per l'abominevole progetto della riqualificazione RHO - MONZA.

Diamo pertanto un volto a questi mandanti ovvero i potenziali assassini della nostra salute.

Iniziamo dal primo il carissimo assessore alla viabilita' della Provincia di Milano tal GIOVANNI DE NICOLA, che grazie alle sue ''inequivocabili capacita''' si è fatto ultimamente apprezzare a Milano e dintorni

Ecco come i cittadini della Provincia di Milano lo ringraziano:

PETIZIONE DEI CITTADINI DELLA PROVINCIA DI MILANO

PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE GIOVANNI DE NICOLA
RACCOLTA FIRME DI TUTTI I CITTADINI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI MILANO PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE DELLA PROVINCIA DE NICOLA,
CON DELEGHE A INFRASTRUTTURE - VIABILITÀ E TRASPORTI - MOBILITÀ CICLABILE OPERE PUBBLICHE STRADALI

FIRMA SUL SITO www.petizionionline.it

ECCO LE MOTIVIAZIONI PRINCIPALI

1) LIMITE DI VELOCITA’ 70km/h MI-MEDA: emette un’ordinanza nel luglio 2010 per limitare la velocità a 70km/h in alcuni tratti della ex SS 35 Milano-Meda che ha creato disagi, rischio di incidenti e multe ai danni dei cittadini. Il confuso provvedimento non è stato accompagnato da alcuna campagna di informazione.


2) OBBLIGO D’UTILIZZO DI CATENE O PNEUMATICI DA NEVE: promotore di una ordinanza successivamente sospesa, in quanto non applicabile, subito dopo che gli stessi colleghi della Provincia MB e il Presidente della Provincia di Milano hanno ascoltato le proteste degli automobilisti e associazioni di consumatori. Nel frattempo molti diligenti cittadini si erano già dotati delle attrezzature richieste, spendendo inutilmente centinaia di euro per evitare onerose sanzioni.

3) RIQUALIFICAZIONE SP46 RHO-MONZA: sostenitore di un progetto ritenuto dai più esperti inadatto, superato e pericoloso per la salute dei cittadini di Paderno Dugnano, Cormano, Bollate, Baranzate, e Novate Milanese. Insensibile ai continui allarmi lanciati dai residenti rispetto ai danni previsti al territorio, con svalutazione delle aree commerciali e residenziali e riduzione della qualità ambientale dell’area.


4) SI DIMENTICA DEI PENDOLARI: sottrae le risorse al trasporto pubblico su gomma già previste dalla convezione tra Provincia e ATM sottoscritta nel 2008 senza peraltro prevedere alternative concrete, nè dal punto di vista strutturale (nuove metro o potenziamento del trasporto pubblico locale), né dal punto di vista dei servizi o delle agevolazioni.


PERTANTO, CONSIGLIAMO VIVAMENTE AL SIGNOR DE NICOLA DI LASCIARE L’INCARICO DI ASSESSORE AI TRASPORTI DELLA PROVINCIA DI MILANO.

LA RINGRAZIAMO PER AVERCI ASCOLTATO E LE RAMMENTIAMO CHE, CON LE SUE DIMISSIONI, NON AVRA’ SULLA COSCIENZA UN ULTERIORE PEGGIORAMENTO DELLA SALUTE DI MOLTI CITTADINI E SALVAGUARDERA’ IL BENE COMUNE.


Cordiali saluti
I Cittadini della Provincia di Milano
FIRMA SUL SITO
www.petizionionline.it

Se volete anche voi aderire alle dimissioni dell'assessore, firmate la petizione su:

http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-dei-cittadini-della-provincia-di-milano-per-chiedere-le-dimissioni-dellassessore-giovanni-de-nicola/2720

DE NICOLA GIOVANNI ricordatevi il suo nome

Nessun commento:

Posta un commento